Eye Evil Pro domina nella MTB
'La mia più che una gara d'attacco credo sarà una gara di controllo. È la prima marathon per me quest'anno e anche se mi sono allenato molto non so quanto potrò tenere.' - queste le parole dell'atleta prima della gara.Dopo una gara entusiasmante, che ha visto Umberto unirsi al gruppo di testa in una fuga lunga 40km, quando mancano solo poche centinaia di metri al traguardo sono rimasti in due atleti a giocarsi la vittoria: la volata è d'obbligo e Umberto Corti è riuscito a strappare per pochi metri la vittoria finale e aggiudicandosi la maglia tricolore di Campione Italiano MTB Marathon.
L'occhiale Adidas Eyewear dedicato a chi pratica ciclismo e MTB, ha un mix di caratteristiche uniche, che lo elevano a strumento essenziale che tutti coloro che cercano di raggiungere le loro massime performance sportive. In particole Umberto Corti ha scelto, insieme a tutto il suo team, la nuovissima versione Race Edition, con un effetto bi-colore sull'asta, come le grafiche delle macchine da corsa.
I segreti del successo del modello Evil Eye Pro sono:
-la tecnologia TRI.FIT™ per una tripla inclinazione dell'asta;
-il Double-Snap™ per una precisa regolazione del nasello;
-la Traction GripTM per una aderenza perfetta; il materiale SPX™ che unisce leggerezza alla elasticità;
-un sistema di ventilazione integrato che combatte il fenomeno dell'appannamento lenti;
-il Performance Insert, risolve il problema di chi ha problemi visivi.
A queste soluzioni tecniche si affianca la tecnologia delle lenti LST™, che grazie al brevetto unico di adidas eyewear aumentano i contrasti e supportano l'occhio nei repentini cambi di luce.



