Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Fabien Barel e Bollé insieme per la nuova stagione

Fabien Barel e Bollé insieme per la nuova stagione

TraverseGià presente nel mondo del VTT con un team dei migliori piloti del momento come Fabien Pedemanaud, Esteban Debronzier, Joost Wichman, Estelle Vuillemin et Benoit Colin, Bollé rafforza la sua presenza in questo sport, firmando un accordo con uno dei più noti campioni di questo circuito.

Per Bollé è un grande onore equipaggiare il due volte campione del mondo (2004 e 2005), secondo negli ultimi campionati del mondo 2007. Barel che ha 27 anni, non è solo uno tra i leader mondiali di questa disciplina, ma un atleta appassionato e puro!

Fabien Barel non si limiterà ad indossare le maschere e gli occhiali da sole Bollé, ma participerà anche allo sviluppo di nuovi prodotti, in particolare per la linea « speciale VTT » integrando una vasta gamma di maschere tear off e di occhiali da sole.

Oltre all'integrazione di Fabien quale leader del suo team VTT, Bollé participerà in Francia al prossimo Mondiale VTT e al Roc d'Azur e lavorerà contemporaneamente ad un concept innovativo per realizzare un tour dimostrativo nelle stazioni di montagna dotate di piste.

Tra la gamma di prodotti creati appositamente per il VTT Fabien a ha scelto di indossare :

Per la discesa l'atleta ha scelto la maschera Nova con lo schermo fotocromatico « Modulator », uno schermo di colore rosa con cielo coperto , che diventa rosa scuro quando splende il sole. Per l'enduro invece è stato scelto Traverse mentre per il tempo libero Slap.

Indietro