Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Importanti risultati e nuovi progetti per Charmant Italia

Importanti risultati e nuovi progetti per Charmant Italia

Alessandro ChitottiDopo la nomina del nuovo Direttore Commerciale, Alessandro Chitotti, e l'ampliamento della sede milanese del Gruppo, la filiale italiana di Charmant Group sta vivendo un momento molto positivo caratterizzato da risultati raggiunti e nuovi progetti in vista.

Dopo un 2007 che ha visto Charmant festeggiare diversi anniversari importanti quali i 50 anni dalla fondazione del gruppo, i 20 anni di attività in Europa e i 10 anni di presenza in Italia, il 2008 si è aperto con l'importante acquisizione da parte del Gruppo della licenza Lacoste, il celebre 'marchio del coccodrillo' che quest'anno festeggia i 75 anni di attività.

Celebrazioni anche per Esprit che per festeggiare i 40 anni dalla fondazione del marchio ha prodotto l'edizione limitata Esprit 1968, un cofanetto esclusivo che contiene una montatura da sole e un prezioso ciondolo.
Grande attesa infine per il lancio delle collezioni speciali Puma dedicate a due grandi eventi sportivi del 2008: gli Europei di calcio e le Olimpiadi di Pechino. Per questi appuntamenti sono state create, infatti, montature esclusive per gli atleti che vi prenderanno parte.

Come ogni anno Charmant sarà presente a Mido per presentare al pubblico e agli addetti del settore le novità delle proprie collezioni, sia dei già citati marchi in licenza sia dei marchi propri quali Charmant, Aristar, Nodoka e Valmax. Appuntamenti speciali per gli ottici, eventi e un'importante presenza pubblicitaria sulle principali testate di settore italiane sono allo studio per sostenere nei prossimi mesi tutte le attività del Gruppo.

Indietro