Jude Law e Alfred Dunhill insieme
Alfred Dunhill, simbolo britannico dell'abbigliamento e degli accessori da uomo di lusso, annuncia con soddisfazione di aver concluso con Jude Law un accordo in base al quale l'attore, dopo aver rappresentato con successo il marchio in Asia negli ultimi due anni, diventa testimonial del brand a livello internazionale (ad esclusione dell'America del Nord).
Sposando l'idea del nuovo gentleman inglese alla moda, Alfred Dunhill ha ulteriormente consolidato la sua eccellente reputazione basata su valori quali stile, innovazione, qualità e arguzia. Lo stile mascolino di Jude e il suo status di assoluta icona maschile moderna, oltre alle sue indiscusse e apprezzatissime capacità di attore, rappresentano perfettamente lo spirito dunhill.
Come commenta lo stesso Jude, 'dunhill è un vero marchio di lusso da sempre coerente con una filosofia in cui stile e funzionalità, associati a un'incontestabile qualità, sono alla base del vivere moderno. Sono entusiasta di proseguire la mia collaborazione con questo marchio britannico che gode di grande apprezzamento e popolarità e di poter ampliare le basi del lavoro già svolto'.
Il presidente e direttore generale di Alfred Dunhill, Christopher Colfer, ha detto: 'Siamo elettrizzati dall'idea di consolidare questo riuscitissimo connubio con Jude, che continuerà a essere l'ambasciatore assoluto della filosofia di lusso e stile di Dunhill, di cui sarà testimonial su scala internazionale'.
L'espansione mondiale di questo felice rapporto inizierà con la campagna pubblicitaria Alfred Dunhill primavera/estate 2008, in cui Jude indosserà la collezione da uomo primavera/estate 2008 abbinata ad articoli in pelle. Le immagini sono state realizzate presso il London Gliding Club fuori Londra dal noto fotografo di reportage Greg Williams, assurto agli onori della fama per aver immortalato i 'dietro le scene' durante i film di Bond e Bourne.
Le immagini parlano di un gentleman inglese che lascia la città il venerdì sera per raggiungere la sua casa di campagna dove coltiva la passione per il volo. Lì trova la pace della mente e l'avventura, senza ostentazioni o stereotipi.



