Marchon ceduta al leader americano di polizze oculistiche
'Riunendo l'esperienza di Marchon e di Altair, viene a crearsi un'organizzazione integrata che apporta benefici sia al settore dell'eyecare sia ai clienti' ha affermato Rob Lynch, presidente e CEO di VSP, 'Insieme esprimeremo i nostri valori focalizzandoci sulla qualità del prodotto'.
VSP, leader Usa nelle vendite si prestazioni assicurative legate all'oculistica e con sede in California a Racho Cordova, ha acquistato lo scorso agosto la Marchon Eyewear per 735 milioni di dollari.
L'acquisizione ha ricevuto l'approvazione della California Departement of Managed Care e del Connecticut Department of Insurance.
A seguito dell'accordo stipulato tra le due aziende, Marchon, che apparterrà interamente al Gruppo Vsp, continuerà a operare dal quartier generale di New York e attraverso tutte le sue sedi nel mondo come realtà indipendente dal Gruppo.
Al Berg, presidente e CEO di Marchon, e Larry Roth, executive VP di Marchon, manterranno il loro incarico attuale. Altair Eyewear, azienda eyewear di proprietà di VSP, diventerà una divisione di Marchon.



