Nuova campagna pubblicitaria Police
Briciole si alzano dall'asfalto di New York verso il cielo, fino a materializzarsi in un audace modello Police della Collezione Sole 2008. Questo l'incipit del nuovo spot creato per il marchio di proprietà della De Rigo Vision dall'agenzia creativa United 1861. La location scelta, la musica e la velocità delle riprese incrementano l'atmosfera metropolitana che da sempre circonda il brand Police.
La campagna televisiva, costituita da 250 spot di 10 secondi, andrà in onda fino alla prima settimana di maggio sulle reti Mediaset Canale 5, Rete 4 ed Italia 1. Con questa operazione si prevede una copertura molto ampia del target di riferimento, costituito da giovani uomini e donne dai 25 ai 44 anni, che amano lo stile fashion e di tendenza.
Nella carta stampata sarà ancora una volta Antonio Banderas il protagonista dei visual, eletto icona dello stile e della personalità Police, affiancato dalla conturbante modella messicana Anahi Gonzales. I due protagonisti interpretano scene particolarmente dinamiche e rapide, indossando modelli sempre diversi della nuova collezione, che quest'anno più di sempre ha cercato di esprimere le più disparate esigenze di volti e di occhi.
La campagna comparirà nei settimanali Chi, Espresso e Panorama e nei mensili Max, XL e Cosmopolitan durante i mesi di maggio e di giugno. Anche in questo caso la De Rigo ha preferito i media più diffusi tra gli amanti dei modelli Police, per una massima copertura promozionale. Il visual della campagna è stato creato per dare un effetto di velocità e sorprendere ad ogni passaggio, proprio secondo il messaggio del claim: Police, Be Younique.



