Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Nuova campagna TV per Transitions

Nuova campagna TV per Transitions

La nuova campagna televisiva di Transitions, firmata dall'agenzia newyorkese Saatchi & Saatchi, punta a replicare i risultati di ascolto positivi della passata edizione.

Tanit la fotografaLa campagna mira a ricordare nuovamente che gli occhi devono essere salvaguardati bloccando i dannosi raggi UVA e UVB, difendendoli dal riverbero e dall'affaticamento oculare, assicurandosi il benessere visivo in presenza di qualsiasi condizione di luce.

La campagna, in onda ad ottobre sulle reti Rai, Mediaset e Sky, vede ancora come protagonista Tanit, la giovane fotografa che vuole nuovamente ricordare agli spettatori che gli occhi sono unici e veramente importanti e bisogna averne la massima cura ogni giorno.

'La campagna TV di primavera ha risposto in modo più che soddisfacente alle nostre aspettative' ha commentato Tommaso Faiella, Business Director Mediterranean di Transitions. 'Non solo i consumatori hanno apprezzato i contenuti della storia ma sono stati indotti a recarsi dall'ottico optometrista per avere maggiori informazioni'.

'Il mercato ci dimostra che ben il 60% dei consumatori è disposto all'acquisto ben consigliato' ha affermato Roberto Bellavita, Country Manager di Transitions. 'E per questo aspetto la campagna televisiva si è dimostrata un eccellente moltiplicatore di interesse.'

Indietro