Nuova collezione autunno-inverno Just Cavalli Eyewear
Hip hop, ska, rap, blues, jazz: la nuova collezione Just Cavalli Eyewear by Marcolin si ispira ai gusti musicali dei giovani e alla loro voglia di esprimere attraverso canzoni vecchie e nuove la propria personalità, spesso contraddittoria, divisa tra voglia di rinnovamento e attrazione verso il passato. Questa continua oscillazione tra l'ammirazione per le note dei vecchi 33 giri in vinile e la passione per le canzoni riprodotte dai moderni Mp3, alla ricerca di un equilibrio in grado di interpretare la loro mutevole personalità, è il concept da cui prendono vita le 7 famiglie di occhiali che compongono la collezione.
Si chiamano 'Rap' e 'Rock' le 2 nuove famiglie di occhiali da sole in acetato. I due modelli 'Rap' hanno frontali ampi dai profili leggermente arrotondati, sostenuti da aste importanti. Il modello 'Rock' è una maschera molto fasciante caratterizzata dal logo JC in metallo posizionato tra aste e frontale.
Sono 5 le famiglie vista: 'Hip Hop' è composta da due modelli combinati, in cui il frontale in metallo si accosta ad aste in iniettato dalla particolare forma sinuosa che racchiudono il monogramma JC.
Combinati anche due dei tre modelli della famiglia 'Jazz', mentre uno è interamente realizzato in acetato pantografato. Particolarità in comune ai tre modelli è l'abbellitore in metallo presente sulle aste che racchiude la C Just Cavalli.
Una staffa in metallo incastonata all'esterno delle aste è invece il dettaglio che contraddistingue i due modelli della famiglia 'Blues'.
La famiglia 'Country' si compone di due modelli in acetato pantografato con profili fresati e superfici sfaccettate.
Molto leggero e abbellito da un piccolo e vivace tricolore sul frontale, l'unico modello della famiglia 'Ska'.



