Nuova collezione vista per Givenchy
Contrasti di luce e stile per le diverse anime della donna Givenchy nella nuova Collezione Vista 2008: eleganza e determinazione, flessibilità e forza.
Indossare un occhiale della maison dona stile al primo sguardo: frontali fresati, lineari ma importanti, in cui acetato e metallo si fondono in aste piene o a forchetta, a volte arricchite da strass.
La femminilità diventa Givenchy quando sorprende con forme di occhi grandi oppure piccole che si uniscono ai tocchi retrò dei dettagli formali di strass o di borchie, spesso impercettibili.
Rivisitazioni in nylon, trasparenze in acetato, musetti nascosti da nuovi ritocchi di fibbie Nightingale: si coglie l'essenza d'incontro tra classico e moderno.
Vincente l'intuizione di rielaborare alcuni dettagli dagli accessori Givenchy per rivitalizzare un design che si riveste della 'Snake Chain'.
Il protagonista è il logo 4G: lo troviamo minuscolo ed essenziale, valorizzato da una bombatura o da leggerissimi strass; decoro grande o più sottile, sul semplice acetato o in contrasto al colore dell'asta, strassato o bombato. Quest'anno si svuota e impossessandosi dell'asta gioca con trafori e logomanie.
Colori sofisticati, meno sgargianti ma ricchi di tonalità ricercate, danno intensità ad una collezioneadattissima alle personalità più esigenti: femminilità delicate ma audaci che desiderano farsi guardare e trovano nello stile tutto francese Givenchy le proprie forme di espressione.



