Nuovo look per Foto Ottica Tosi
Si è rifatta il look l'Ottica Tosi di Mestre (VE) che venerdì 28 marzo ha inaugurato il nuovo negozio in piazza Donatori di Sangue. Un look minimalista ma di raffinati dettagli.
Mauro e Federica, titolari dell'Ottica Tosi da quasi vent'anni, stanchi all'inverosimile di loghi ostentati e di forme omologate, insieme al look, hanno deciso di rinnovare anche l'offerta commerciale, proponendo occhiali di design, inserendo quindi collezioni non di grido ma di altissimo livello qualitativo. E, in un settore convenzionale come quello dell'ottica, in cui spesso creatività e qualità latitano, la scelta sarà certamente vincente.
Tra le linee prescelte anche quella del designer siciliano Piero Massaro, presente all'inaugurazione e che, per l'occasione, ha allestito una singolare vetrina e presentato le sue collezioni fatte a mano, prodotte interamente in Italia, a tiratura limitata e numerata. I clienti, attenti e incuriositi, hanno partecipato numerosi, a dimostrazione che l'utente finale non è un consumatore passivo con il solo desiderio di apparire ma sa essere attento e sensibile a certi stimoli.
L'Ottica Tosi è quindi destinata a diventare un punto di riferimento a Mestre per quanti cercano un prodotto alternativo, con il valore aggiunto della maestria artigianale, della cura nella scelta dei materiali e dell'attenzione ai particolari.
Presente all'inaugurazione del nuovo negozio anche il cabarettista Salvatore Esposito dei Cafè Sconcerto, che del signor Mauro è amico di lunga data e che ha apprezzato e plaudito le creazioni del designer Piero Massaro cui è accomunato da certa preziosa meridionalità che fa di loro dei veri artisti.



