Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Optovista porta gli ottici in pista su vere Ferrari da corsa

Optovista porta gli ottici in pista su vere Ferrari da corsa

Una vera Ferrari da corsa 430 sponsorizzata Optovista sarà esposta presso lo Stand Optovista durante il Mido 2008: una scelta originale che scalderà l'atmosfera della fiera più importante del settore ottico.

La macchina, che tutti potranno ammirare dal vivo, sarà anche oggetto di un appassionante concorso che si svolgerà durante la manifestazione milanese: tutti gli ottici professionisti che visiteranno lo stand Optovista potranno lasciare il proprio nominativo e partecipare all'estrazione finale di un prestigioso premio. I fortunati vincitori potranno provare l'emozione di correre in pista a bordo della rossa più amata di Italia, in occasione di un evento che Optovista organizzerà presso uno dei circuiti più noti d'Italia.

I valori di un marchio come Ferrari, che rappresenta da sempre l'eccellenza della qualità Made-in-Italy nel mondo, si identificano perfettamente con gli obiettivi di Optovista, sempre pronta a lanciare sul mercato prodotti e servizi di qualità superiore e sempre intenzionata a superare i propri traguardi. Perché, come diceva il mitico Enzo Ferrari, 'la vittoria più bella deve ancora arrivare'.

Al MIDO verranno presentate anche le grandi novità del listino Optovista di quest'anno, fra le quali spicca l'ulteriore ampliamento della gamma di lenti personalizzate IST -Internal Subjective Technology, le lenti realizzate in casa Optovista con l'esclusiva tecnologia computerizzata FREE FORM.

Ecco una breve anteprima delle principali tipologie di nuove lenti personalizzate Optovista, progettate e prodotte per essere sempre al passo con i tempi:
- EGOIST nella nuova versione MONITOR, le progressive personalizzate specifiche per chi usa il computer;
- EXIST, le nuove monofocali personalizzate;
- AGONIST, le nuove monofocali personalizzate per occhiali sportivi;
- EGO AGONIST, le nuove progressive personalizzate per occhiali sportivi.

Indietro