Ponts d'or award per Bausch & Lomb
Bausch & Lomb è stata insignita alla prestigiosa cerimonia dei Ponts d'Or Award con due premi per il suo impegno nell' offrire eccellenza nel vision care. Oltre 800 professionisti del settore di tutta Francia hanno decretato ReNu® e PureVision prodotti dalla performance eccezionale che garantiscono ai consumatori una visione ad alta risoluzione.
ReNu® MPSTM ha vinto il premio per la categoria 'lens care' con il suo innovativo compliance kit, mentre l'alta performance delle lenti PureVision® è stata premiata per essere la prima famiglia di lenti in silicone hydrogel pensata per ogni tipo di correzione visiva.
"Vincere sia il premio per le lenti sia il premio per la loro cura a questa importante manifestazione mette in evidenza non solo l'impegno di Bausch & Lomb nell'offrire prodotti eccellenti ai propri pazienti ma anche la volontà di offrire iniziative educative di qualità a supporto di un uso corretto delle lenti in tutta Europa' commenta Sebastian Kracht, Direttore Marketing Europeo per il portfolio delle lenti a contatto di Bausch & Lomb. 'Bausch & Lomb è orgogliosa di aver vinto questi riconoscimenti ed è attiva nello sviluppo di nuovi prodotti e nuove attività educative sulla compliance per supportare i clienti e incontrare la domanda dei consumatori'.
Philip Morgan di Eurolens Research dell' Università di Manchester e pioniere dell'iniziativa compliance di Bausch & Lomb ha detto del premio: ' Sono lieto che Bausch & Lomb sia stata premiata per l'eccellenza dei suoi prodotti e delle sue iniziative. Attività come La Scienza della Compliance offrono ai professionisti della cura degli occhi ottimi strumenti per suggerire ai consumatori i migliori consigli per una vista perfetta e una attenta cura dell'occhio'.



