Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Rudy Project al via del grande tennis internazionale

Rudy Project al via del grande tennis internazionale

Anche per l'edizione 2008 Rudy Project è protagonista indiscusso degli Australian Open, il primo grande appuntamento di tennis internazionale che inaugura la stagione dei quattro tornei del Grande Slam.
Per il sesto anno, infatti, Rudy Project è official supplier del torneo di tennis australiano ambito dagli atleti più importanti del ranking mondiale.

Per questa prestigiosa gara, che si terrà sui campi incandescenti del Melbourne Park dal 14 fino al 27 gennaio, giudici di gara, commissari di linea e raccattapalle indosseranno la speciale edizione limitata dei nuovissimi occhiali da sole tecnici SportMask Performance firmati Rudy Project. Caratterizzati da una struttura avvolgente e ultraleggera, idonea per essere indossata senza fastidio per molte ore, gli occhiali SportMask Performance offrono prestazioni tecniche elevate grazie ad un'esclusiva interfaccia frontale in morbido Megol che consente la calzata ottimale, la perfetta circolazione dell'aria ed evita l'appannamento delle lenti.

Per una competizione dura come gli Open d'Australia contraddistinta da temperature che sfiorano i 40 gradi, che richiede un impegno visivo lungo e costante e causa un conseguente notevole affaticamento degli occhi, gli occhiali SportMask Performance di Rudy Project permettono di seguire con facilità il movimento veloce della palla e di rimanere concentrati più a lungo garantendo un comfort insuperabile e una nitidezza visiva superiore.

Indietro