Rudy Project protagonista al Transoriental Rally
'Siamo rientrati dal rally più bello al quale abbiamo mai partecipato. Lungo gli oltre 10.500 chilometri da San Pietroburgo, in Russia, fino a Pechino passando attraverso il Kazakhstan , abbiamo davvero potuto vivere un'avventura meravigliosa, costata molto impegno, ma anche tantissimo divertimento. Una soddisfazione che ha raggiunto il culmine quando abbiamo conquistato i massimi allori.' - questi i commenti dei componenti del Team Man che si è aggiudicato il podio.
Un'impresa realizzata con successo quella che ha visto i ragazzi affrontare a bordo del loro mezzo spazi immensi, vaste pianure desertiche, dune con pendenze vertiginose, percorsi misti e traversate di deserti di sabbia con indosso gli Sportmask Performace di Rudy Project.
Sportmask è un occhiale dal design aerodinamico e dal look grintoso enfatizzato dai loghi laterali in formato racing. Le aste sono ultrapiatte, realizzate in Grilamid TR 55 LX e perfette per essere infilate sotto il casco mentre il nasello è regolabile ed è realizzato in morbido silicone che.



