Rudy Project solca i mari con il Team Bribon
Nuovo fiore all'occhiello nel mondo della vela per Rudy Project: il Team Bribon, stella di prima grandezza della grande vela spettacolo, ha scelto proprio Rudy Project per le proprie regate. Per il blasonato equipaggio iberico, che regaterà su un TransPac 52, senza dubbio la classe del momento, l'azienda veneta, leader in Europa nella produzione al top di gamma di occhiali da sole tecnici, ha realizzato una speciale edizione dei nuovissimi Zyon Sailing personalizzandoli con bandiera giallorosa e corona del Re.
Tutta la crew userà Zyon Sailing per le sue elevate performance tecniche, soprattutto grazie alle lenti brevettate ImpactX di Rudy Project, fotocromatiche e dotate di una speciale formula di polarizzazione. Massima affidabilità, dunque, a cui si aggiungono il fascino del design avveniristico e livelli di comfort mai raggiunti prima.
Da sempre impegnata nello sviluppo di occhiali per tutte le discipline sportive, l'azienda veneta ha di recente puntato molto sul mondo della vela, con una specifica linea di occhiali e sponsorizzando alcuni dei più noti equipaggi internazionali.



