Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Serengeti e Bushnell anche quest'anno allo YCCS

Serengeti e Bushnell anche quest'anno allo YCCS

Per il terzo anno consecutivo, l'esclusivo YCCS rinnova la fiducia a Serengeti e Bushnell.

L'occhiale Serengeti, che si avvale della tecnologia Blue Light Protection, elimina l'offuscamento, così l'occhio non si affatica ed è più vigile. Inoltre tutte le lenti Serengeti sono dotate di tecnologia fotocromatica inalterabile nel tempo: si scuriscono e schiariscono assecondando i cambiamenti di luce, permettendo di indossare l'occhiale in qualsiasi condizione.

La tecnologia Spectral Control offre una valorizzazione superiore dei colori, filtrando lo spettro visivo. E le lenti Serengeti sono disponibili anche in versione polarizzata, anti-abbagliamento: lenti ideali per la vela, gli sport acquatici e in tutte le situazioni in cui i riflessi possono disturbare la visione.

Patrick Dempsey e Alain Prost, ambasciatori del marchio dallo scorso anno, hanno scelto la sicurezza di un occhiale Serengeti.

Quest'anno Serengeti ' vestirà ' gli sguardi dei Soci YCCS che parteciperanno alla Maxi Yacht Cup di Porto Cervo - 1-6 settembre - con il modello Maestrale, personalizzato in edizione esclusiva con il logo del prestigioso Club sulle lenti.

Nato per affrontare il vento più amato e temuto dai velisti, Maestrale, il nuovissimo modello della linea Polarmax Ultralight, ha una linea sportiva e dinamica, grazie alla montatura a semi-giorno che lo rende anche leggerissimo: soli 10 grammi! Le lenti in policarbonato infrangibili, fotocromatiche e polarizzate, sono CPG (Cool Photo Grey), ideali in tutte le condizioni atmosferiche e in particolare per il forte abbagliamento.

E per vedere chiaramente la linea di partenza il Comitato di Regata dello YCCS anche quest'anno ha scelto il binocolo Marine di Bushnell: un binocolo unico, fatto per resistere agli ambienti marini più estremi.

Progettato per galleggiare, è impermeabile e resistente alla corrosione dell'acqua. Garantisce immagini molto luminose e nitide grazie all'ottica con trattamento multistrato e ai prismi di qualità in vetro BaK-4. Il rivestimento protettivo in gomma conferisce una presa sicura, assorbe gli urti e impedisce al binocolo di scivolare anche nelle condizioni più estreme.

Indietro