Spacexalt presenta la nuova linea Magic
Camaleontica fantasia e tecnologia al servizio del glamour: sono questi gli ingredienti di successo del neo-nato brand firmato VidiVici Occhiali che fa della versatilità il proprio punto di forza e della creatività la propria anima.
Dirompente e straordinariamente innovativa, la collezione Spacexalt Magic by VidiVici Occhiali - coperta da brevetto industriale - colpisce per la capacità di cogliere le potenzialità dei nuovi materiali e di unirle alle soluzioni tecnologiche dando vita a un progetto rivoluzionario. Se ponte e musetti sono realizzati in acciaio inossidabile, la montatura è interamente in gomma ipoallergenica, materiale insolito dalle proprietà affascinanti che grazie alla sua flessibilità permette di modellare la struttura dell'occhiale e di adattarla alla forma delle lenti, di qualunque diottria, spessore e gradazione. La totale assenza di viti e saldature, l'asta con meccanismo flex a doppio scatto concorrono a definirne l'estrema leggerezza e la semplicità di utilizzo. Ecco che in un attimo la forma e la funzionalità dell'occhiale mutano; cambi la lente e l'occhiale si trasforma: frontale più o meno geometrico, montatura da vista o occhiale da sole.
La collezione propone 4 modelli per adulti e 2 per i più piccoli.
Spacexalt Magic. Un solo occhiale modulare con aste policrome e lenti polimorfe intercambiabili che, per la prima volta in assoluto, si trasforma con un semplice gesto: la struttura standard viene plasmata secondo i gusti e le necessità assumendo svariati aspetti e infinite interpretazioni.
Un occhiale 'democratico' perfettamente inserito nella filosofia 'pop couture', tratto distintivo dell'azienda bolognese.
Spacexalt Magic. Creare il modello che rispecchi il proprio mood diventa facilissimo e divertente scegliendo tra una rosa di 8 forme per le lenti e una tavolozza di 8 colori per le aste. Passare poi da una montatura da vista ad un occhiale da sole è altrettanto semplice e pratico: stessa montatura, lenti differenti.
Texture lineari ed essenziali, decisamente unisex, che si arricchiscono di soluzioni originali ed innovative; architetture leggerissime e duttili che si compongono e scompongono con molteplici combinazioni, inventando singolari geometrie dal look moderno e assolutamente trendy.



