Studio Pollini presenta a Mido la nuova collezione vista 2008
Pollini S.p.A., società del Gruppo Aeffe, ed Elite Group S.p.A., presentano a Mido 2008, dal 9 al 12 maggio, la seconda collezione eyewear Studio Pollini. Nuovi modelli vista per una collezione giovane e di tendenza.
I modelli in metallo si distinguono per la leggerezza della montatura, ottenuta grazie all'utilizzo di materiali particolari quali acciai medicali o Monel diversamente tagliati in fototranciatura e laser in modo da garantire stabilità e qualità.
I modelli in acetato di cellulosa hanno linee pulite e sobrie declinate in tonalità nuove ed originali. Particolari l'effetto trama tessuto nel colore verde salvia e marrone castagno. Blu cobalto, rosa geranio e viola plum illuminano il viso nelle montature più femminili. Innovativo l'occhiale in acetato ad effetto bicolor: grazie ad un particolare tipo di lavorazione emerge anche la seconda tonalità dalla montatura.



