Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Successi a Bormio per gli atleti Carrera

Successi a Bormio per gli atleti Carrera

Non poteva andare meglio per gli atleti del Carrera Ski Racing Team, che dopo una stagione all'insegna dei successi e di grandi emozioni, hanno primeggiato a Bormio nelle finali di Coppa del Mondo.

I primi a lasciare il segno sono stati i fratelli Moelgg: Manfred ha vinto la coppa di slalom aggiudicandosi il primo podio nella specialità, dopo la grande vittoria conquistata la settimana prima a Kranjska Gora; nella classifica di gigante poi è arrivato terzo, con un punteggio che gli ha permesso di entrare nella classifica generale direttamente al quarto posto.

Senza essere da meno, la sorella Manuela ha sfiorato la vittoria arrivando seconda nel gigante femminile, con soli 7 centesimi di distacco da Elisabeth Goergl: nella classifica di disciplina le due atlete Carrera si aggiudicano così rispettivamente il terzo e il secondo posto.

La stagione si è conclusa con grandi soddisfazioni sul versante femminile: la Goergl si conferma quarta nella classifica finale, e Anja Paerson sesta grazie agli ottimi risultati delle gare precedenti.

Indietro