Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Suntech Optics e London Drugs a sostegno dell'associazione canadese TWECS

Suntech Optics e London Drugs a sostegno dell'associazione canadese TWECS

Suntech Optics, produttore di Infokus, una linea di occhiali da vista, è entrata a far parte del team costituito dal proprio partner per la vendita al dettaglio London Drugs e dalla Third World Eye Care Society of Canada (TWECS) per lanciare il programma "Get Style and Give Sight" (acquista stile e dona la vista). Per ogni paio di occhiali da vista Infokus acquistato presso London Drugs (in 68 negozi) tra il 29 luglio e il 1 settembre 2008, un altro paio di occhiali da vista sarà donato a chi ne ha bisogno in un paese del terzo mondo.

James Murray, Presidente e Direttore operativo della Suntech Optics, afferma: 'Come fornitori di occhialeria, siamo consapevoli dell'importanza della vista. Quando siamo stati coinvolti dalla TWECS, ci siamo tutti molto commossi per i racconti che il Dott. Marina-Roma March, Presidente dell'associazione canadese a scopo benefico, ha voluto condividere con noi.

Abbiamo potuto comprendere l'importante lavoro che la TWECS sta portando avanti dal 1995. TWECS www.twecs.ca è un'associazione canadese che si basa al 100% sul lavoro dei volontari, all'interno della quale i responsabili di un progetto di cura della vista si assumono l'onere delle proprie spese di viaggio e alloggio. Il Dott. Marina-Roma March ci ha raccontato molte storie di persone che hanno perso la facoltà di lavorare e provvedere al sostentamento della propria famiglia a causa di difetti alla vista, ma con il semplice dono di un paio di occhiali da vista il loro mondo è letteralmente cambiato. Non solo sono di nuovo in grado di provvedere alla propria famiglia, bensì possono gioire per il solo fatto di poter di nuovo vedere il sorriso dei loro bambini o nipoti.

Negli ultimi 13 anni, la Third World Eye Care Society of Canada ha viaggiato in 12 paesi in tutto il mondo per fornire assistenza e occhiali da vista, offrendo nuovamente a quasi 50.000 persone il dono della vista.'

"La London Drugs è orgogliosa di prendere parte all'importante iniziativa' ha detto Wynne Powell, Presidente della società. "Dal Dott. Marina-Roma March abbiamo appreso che attraverso la sua missione in paesi del terzo mondo le persone possono avere una vita e un lavoro migliore grazie agli occhiali da vista donati dai canadesi. Speriamo che i clienti colgano l'opportunità di partecipare alla campagna "Get Style and Give Sight", grazie alla quale altri occhiali da vista saranno donati alle persone in difficoltà.'

Indietro