VCA organizza una evento per l'industria internazionale degli occhiali da sole
In occasione di MIDO la divisione occhiali da sole e da vista (Sunglass and Reader Division, ex Sunglass Association of America) di Vision Council of America(VCA) e European Sunglass Association organizzeranno la cena dedicata all'industria internazionale degli occhiali da sole (International Sunglass Industry Dinner), che avrà luogo sabato 10 maggio 2008, all'Hotel Principe di Savoia Milano.
'La cena dedicata all'industria internazionale degli occhiali da sole è un grande evento, perché riunisce per una sera gli attori chiave del settore', ha dichiarato Ed Greene, CEO di VCA. 'Offre un'eccellente piattaforma per scambiare opinioni in merito al settore ottico'.
La cena offre ai partecipanti l'opportunità di instaurare contatti con i colleghi e di informarsi sulle ultime tendenze in ambito tecnologico, di mercato e della moda. In occasione della cena, alla quale saranno serviti eccellenti piatti italiani, sarà consegnato il Visionary Award, premio annuale giunto alla seconda edizione, conferito a coloro che si sono distinti nella leadership, offrendo un contributo significativo e una visione innovativa nell'ambito dell'industria mondiale dell'occhialeria. Saranno inoltre presentate le ultime tendenze per la primavera/estate 2009.
Tutti gli operatori dell'industria internazionale degli occhiali da sole sono invitati a partecipare. Il cocktail è previsto dalle ore 19.30 e la cena sarà servita alle ore 20.30. 'La cena dedicata all'industria internazionale degli occhiali da sole è un evento unico, che riunisce i leader del settore per una serata speciale all'insegna della moda e dello stile. Spero che partecipiate numerosi', ha dichiarato David Bibbey, presidente della divisione occhiali da sole e da vista di VCA.



