Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Zyon Sailing di Rudy Project sbarcano allo Yacht Club Milano

Zyon Sailing di Rudy Project sbarcano allo Yacht Club Milano

Sono stati presentati presso la prestigiosa sede dello Yacht Club Milano gli occhiali che Rudy Project ha dedicato al giovane circolo meneghino per il Team Hiroshi - Città di Milano e per i soci. Naturalmente occhiali della serie Zyon Sailing, top di gamma della collezione 2008, personalizzati con il logo e con i colori del guidone del club, bianco, navy e argento.

«La Rudy Project è costantemente impegnata a supportare sia i campioni sia gli appassionati di sport- afferma Simone Barbazza, marketing manager della Rudy Project. -La partnership con lo Yacht Club Milano rappresenta un'occasione importante non solo per collaborare con dei grandi professionisti, ma anche per promuovere la vela tra un pubblico sempre più ampio».

Nati dalla collaborazione con alcuni tra i più importanti velisti dell'ultima America's Cup e concepiti per navigatori di professione, velisti e appassionati di mare, Zyon Sailing si distinguono anzitutto perché garantiscono un livello di protezione e comfort mai raggiunti prima. Gli speciali scudi laterali proteggono gli occhi da fastidiosi riflessi laterali, vento e schizzi d'acqua, mentre le esclusive lenti fotocromatiche e polarizzate ImpactX di Rudy Project offrono una formula di polarizzazione unica che consente di leggere facilmente e con chiarezza gli strumenti di bordo.

Indietro