Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Decolla il nuovo EyesWay e prende il via l'accordo con Federottica

Decolla il nuovo EyesWay e prende il via l'accordo con Federottica

 

Più bello, più funzionale, più comodo. Si presenta così la nuova release del portale dedicato all'occhialeria e all'eyewear, EyesWay, che è stato oggetto di un profondo restyling nella forma e nella sostanza che lo ha reso ancora più completo e all'avanguardia

Un progetto innovativo testimoniato anche dall'accordo siglato con Federottica. La federazione degli ottici optometristi italiani, infatti, potrà contare su un'area dedicata all'interno del sito nella quale mettere in rilievo le proprie notizie o quelle di particolare interesse per tutti gli associati. In aggiunta a questo, l'accordo permetterà anche di ricevere direttamente nella propria casella di posta elettronica le ultime informazioni dal mondo dell'ottica grazie alla newsletter giornaliera di EyesWay che, da gennaio, sarà destinata anche a tutti gli iscritti a Federottica.

Il nuovo sito, dunque, si presenta rinnovato profondamente anche nella struttura dei contenuti che lo confermano come il più importante punto di riferimento on-line per il settore. Il solo in grado di coprire a 360° l'intero panorama del mercato, delle aziende e delle novità provenienti non solo dall'Italia, ma da tutto il mondo.
Grazie all'accordo con V-Mail by Jobson tutti gli iscritti alla newsletter di EyesWay possono infatti ricevere anche le informazioni provenienti dagli Stati Uniti e dai principali paesi di interesse. La stessa newsletter di EyesWay viene poi veicolata nella sua versione in lingua inglese a circa 30.000 ottici americani.

Per ampliare ulteriormente il pubblico di riferimento, EyesWay è ora completamente accessibile. Non è più richiesta, infatti, alcuna iscrizione e le notizie sono consultabili da subito senza l'esigenza di registrarsi al portale.

Attualità, moda, interviste, borsa e finanza, reportage speciali, sfilate e contenuti multimediali sono solo alcune delle aree rinnovate o create ex-novo e già disponibili sulla nuova versione di www.eyesway.com.

Un portale sempre più ricco che si fregia anche di numerosi accordi bilaterali che, oltre a Federottica, interessano anche altre realtà importanti del mondo dell'occhialeria come ANFAO, MIDO, Certottica, il Museo dell'occhiale, Consorzio Comunicazione Vista e la Commissione Difesa Vista. Un parterre davvero importante che conferma la supremazia e la leadership incontrastata di EyesWay nella tempestività e nella puntualità della sua informazione.

E per rimanere sempre aggiornati sul mondo dell'ottica internazionale EyesWay diventa ancora più interattivo. Il nuovo portale, infatti, ha anche il sito dedicato a cellulari, smartphone e iPhone. Digitando dal proprio dispositivo mobile l'indirizzo www.eyesway.com, il sistema riconoscerà automaticamente le caratteristiche della connessione e permetterà di accedere agli articoli e alle news più importanti.

Tante ricche novità che confermano ancora una volta EyesWay come il punto di riferimento del settore dell'occhialeria italiana e internazionale. Un immancabile appuntamento quotidiano per appassionati, professionisti e operatori del settore.
 

Indietro