Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Fernando Alonso disegna gli occhiali per Quiksilver

Fernando Alonso disegna gli occhiali per Quiksilver

Fernando Alonso, pilota di Formula 1 in forze al team Renault, ha disegnato una nuova linea di occhiali per Quiksilver, marchio specializzato nel settore degli sport su tavola.

Si tratta di quattro modelli da sole e due da vista, d'ispirazione racing al debutto nei negozi con la stagione primavera estate. All'interno delle astine si trova il motivo a scacchi tipico della bandiera d'arrivo della corsa, intervallato da un'onda rossa che rievoca il logo Quiksilver.

Gli occhiali utilizzano materiali tecnologici come resine leggere ad alta densità, montano lenti grigie in nylon per ridurre al minimo la distorsione e sperimentano un nuovo tipo di nasello che permette di eliminare la condensa in eccesso.

(Fonti: Milano Finanza Fashion e ModaOnLine)

Indietro