Nuovo sito per Inottica
Inottica presenta il nuovo sito, ricco di aggiornamenti e servizi, che consente di ottenere in modo facile e veloce ogni tipo di informazione, a seconda delle diverse necessità, sia per i clienti sia per gli agenti.
Accenni storici, mission aziendale, i contatti del dinamico team di Inottica, un'area relativa alle news e i link alle principali fiere di settore fanno da introduzione all'area 'Guests', vera e propria novità del sito. Destinata ai clienti e agli agenti, in questa parte è possibile sfogliare on-line tutti i cataloghi (Barbie, Action Man e Fisher Price), una parte è dedicata al merchandising e un'area mostra gli espositori disponibili.
Nella sezione 'Novità' è possibile visualizzare lo spot tv Barbie, veicolato nei mesi di maggio/giugno attraverso i principali canali tematici televisivi (Cartoon Network, Jetix, Raisat Ragazzi e K-2), in più tutte le operazioni speciali, tra le quali l'ultima partnership di Inottica in collaborazione con il WWF-Amici della natura.



