Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Il trattamento lenti blue-light-blocking per una nuova quotidianità
Covrt Project

Il trattamento lenti blue-light-blocking per una nuova quotidianità

Covrt Project - il giovane brand londinese noto per lo ‘street style’ che unisce funzionalità, precisione tecnica e tecnologia all'avanguardia - ha confermato il successo del trattamento blue-light-blocking lanciato ad autunno 2021. La collezione vista, in nero satinato, è ora infatti disponibile in due nuove tipologie di trattamento per lenti plano: Zeiss Duravision Anti- Reflective Sun oppure Blueprotect (blue blocking).
L'opzione Anti- Reflective Sun offre una varietà di vantaggi, tra i quali riduzione del riflesso ed eccellente chiarezza visiva; mentre il trattamento Blueprotect è progettato per persone che trascorrono molto tempo all’interno ed esposte alla luce blu-viola di LED, TV, computer o schermi, tablet.
Secondo il brand, l’inserimento di questi avanzati trattamenti per lenti è una risposta diretta alle mutevoli esigenze dei consumatori le cui abitudini, stili di vita e uso degli occhiali sono cambiati. Il direttore creativo Marcello Martino ha dichiarato che l’inserimento di questi nuovi trattamenti nella lente aggiungono un ulteriore requisito tecnico alla collezione, proteggendo e contribuendo ad alleviare l’affaticamento degli occhi, per un maggiore comfort durante la giornata.

www.covrtproject.com

Indietro