Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

PETER COOMBS EYEWEAR Nuova collezione COOMBS+CO: il designer australiano presenta nuovi modelli ‘slim fit’ personalizzati


Peter Coombs Eyewear presenta occhiali in titanio e argento Argentium progettati per adattarsi a visi sottili e con pupille ravvicinate. Tra i 16 modelli della nuova collezione COOMBS+CO vi sono cinque speciali design slim-fit.
"Ho notato che molti dei miei ordini di occhiali personalizzati erano destinati a clienti che non erano in grado di trovare montature di lusso perfettamente adattabili alle loro teste più piccole, così ho deciso che sarebbe stato il focus nel progettare la mia prossima collezione", afferma Coombs sui nuovi modelli.
Le cerniere in argento Argentium, marchio di fabbrica del brand, sono presenti anche nella nuova collezione, mentre è evidente un'evoluzione nella semplicità e nei materiali grazie ad aste eleganti e una finitura in titanio grezza e lucida, in un approccio alle montature considerate sempre come “gioielli per il viso”.
I nuovi stili sono ispirati e prendono il nome dai vicoli che circondano l’Atelier di COOMBS+CO - la sede di Peter Coombs Eyewear ad Adelaide, Sud Australia. Tutti gli occhiali sono progettati e realizzati in loco.
La personalizzazione di questi nuovi modelli è ora disponibile per la prima volta in 10 opzioni di colorazione in ceramica, 3 lunghezze di aste e lenti solari tra cui scegliere, per ciascuno dei 16 modelli.
Peter Coombs Eyewear ha annunciato la propria partecipazione a MIDO 2021 | Digital Edition, occasione in cui il team presenterà la nuova collezione per la prima volta.

www.petercoombseyewear.com

< torna alle novità degli espositori

Scopri
Aree espositive Otticlub Media Gallery 2019 Sostenibilità