Dai Optical mette in evidenza il trattamento antiriflesso “SKIN”
SKIN, il trattamento antiriflesso di nuova generazione di DAI Optical, è caratterizzato da un esclusivo residuo color pelle che garantisce un aspetto naturale, discreto e armonioso.
Descritto come una soluzione unica sul mercato italiano, il trattamento è pensato per chi desidera lenti esteticamente impeccabili senza rinunciare alle massime prestazioni tecniche.
Grazie all’impiego di nanoparticelle di ultima generazione, SKIN riduce la luce riflessa a livelli eccezionalmente bassi (0,3%–0,4%), offrendo, secondo l’azienda, una visione più nitida e confortevole, prestazioni migliorate in condizioni di scarsa illuminazione e una qualità visiva superiore durante la guida notturna.
Oltre a garantire una protezione completa dai raggi UVA e UVB, il trattamento blocca parte delle radiazioni infrarosse e offre una superficie super oleorepellente e anti-impronta (angolo di 117°), insieme a un’elevata resistenza ai graffi certificata (test Bayer 16).
Secondo DAI Optical, il risultato è un prodotto sempre pulito, luminoso e facile da mantenere, ideale per chi cerca lenti dall’aspetto naturale e a bassa visibilità, per persone sensibili alla luce o con elevate esigenze visive, nonché per chi desidera un trattamento resistente, protettivo e durevole.