Il rivestimento MiYOSMART STX di Hoya offre una “visione più pulita e nitida”
La tecnologia di rivestimento per lenti oftalmiche MiYOSMART Coating Smooth Touch Xtreme (STX) di HOYA Vision Care è ora disponibile per le lenti MiYOSMART*, una soluzione clinicamente comprovata per il controllo della miopia.
MiYOSMART Coating STX è una tecnologia idrofobica avanzata che aiuta le lenti MiYOSMART a rimanere pulite più a lungo, migliorando la nitidezza e riducendo la necessità di pulizie frequenti. Questo miglioramento garantisce una maggiore resistenza alle macchie e rimane facile da pulire anche dopo 2,7 anni di utilizzo medio.
Secondo l’azienda, il nuovo MiYOSMART Coating STX respinge in modo ancora più efficace acqua, impronte digitali, sporco e grasso, rispondendo alle esigenze di gioco attivo, sport e apprendimento pratico, fondamentali per uno sviluppo sano. Il suo sistema idrofobico avanzato contribuisce a mantenere le lenti pulite più a lungo, con una capacità di repellenza all’acqua fino a cinque volte superiore rispetto alla generazione precedente. È progettato appositamente per gli stili di vita attivi dei bambini, in grado di resistere al gioco quotidiano, ai pasti e alla manipolazione frequente che può sporcare le lenti, agevolando il tempo trascorso all’aperto.
«I bambini meritano soluzioni visive che supportino la loro vita quotidiana attiva», ha dichiarato Silvano Larcher, Global Head of Category Management di HOYA Vision Care. «Con le lenti MiYOSMART, ora in grado di resistere fino a 8.000 passaggi di pulizia per oltre 2,7 anni, la nuova tecnologia STX di HOYA, applicata alle lenti MiYOSMART, assicura una pulizia duratura e una visione costantemente più chiara in classe, al parco giochi e durante le attività extrascolastiche, offrendo tranquillità ai genitori».
Avvertenza sul prodotto: le lenti oftalmiche MiYOSMART non sono state approvate per l’uso nella gestione della miopia in tutti i Paesi, inclusi gli Stati Uniti, e non sono attualmente disponibili per la vendita in tutti i Paesi, inclusi gli Stati Uniti.