Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Rudy Project introduce la tecnologia Maximus nelle lenti RX Direct
Rudy Project

Rudy Project introduce la tecnologia Maximus nelle lenti RX Direct

Il produttore italiano di occhiali tecnici per lo sport, RUDY PROJECT, ha recentemente introdotto la tecnologia Maximus nella collezione da vista RX Direct.


La nuova piattaforma ottica, basata sulla tecnologia Monoblock e su una speciale formula di policarbonato ad alta resistenza, offre agli atleti con prescrizioni una “performance ottica e meccanica senza precedenti”. La lente RP Optic Maximus amplia ulteriormente l’offerta di tecnologie correttive di Rudy Project e consolida la gamma del marchio italiano, ora articolata in sette diverse soluzioni visive. 
“Con Maximus ridefiniamo lo standard delle lenti sportive da vista: nessuna discontinuità esterna, massima stabilità ottica e comfort visivo superiore – anche nelle condizioni più estreme,” afferma Simone Barbazza, Direttore Marketing di Rudy Project. 
Le lenti Maximus sono realizzate a partire da un unico blocco ottico, eliminando gli inserti tradizionali visibili dall’esterno. La prescrizione è incisa internamente, direttamente nella lente. Grazie al rivestimento a specchio frontale, lo spessore tipico delle lenti correttive diventa quasi impercettibile, garantendo un’estetica impeccabile. Grazie al design senza discontinuità ed elementi visibili dall’esterno, questa innovazione supera uno dei principali limiti delle lenti tradizionali: i nuovi modelli Rudy Project offrono infatti massima funzionalità senza compromessi estetici. 
La lente Maximus è disponibile per tre modelli di punta Rudy Project: Turbolence, occhiale ibrido multisport; Astral Sphere, pensato per corsa e trail running; Cutline, ideale per sci e ciclismo. La nuova soluzione è proposta in 10 diverse tonalità di lente, compatibili con tutti i colori di montatura esistenti, per un’offerta altamente diversificata. I modelli Rudy Project dotati di lenti Maximus sono disponibili sia con prescrizione monofocale che progressiva.

 

 

Rudyproject.com

Indietro