Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Dior e Thélios uniscono il loro savoir-faire per far brillare l'universo eyewear

Dior e Thélios uniscono il loro savoir-faire per far brillare l'universo eyewear

La Maison Dior e Thélios – il marchio di esperti di occhiali nel gruppo LVMH – hanno unito il loro savoir-faire d’eccezione per la creazione, fabbricazione e distribuzione di occhiali Dior nel mondo intero.

Questa collaborazione segna un passo avanti decisivo per la joint venture LVMH-Marcolin, che diventa un attore di spicco nel settore dell’occhialeria per le Maison del gruppo LVMH.

Dal 2017, Thélios – che collabora con diverse maison del gruppo – ha incessantemente consolidato la sua legittimità nel settore dell’eyewear unendo l’eccellenza del lusso e del retail di LVMH al prezioso savoir-faire e alla tradizione di Marcolin nel campo degli occhiali.

Questo partenariato con Dior è la realizzazione di una visione ambiziosa all’interno di un mercato fiorente: Thélios diventa un emblema dell’alta qualità nel settore dell’occhialeria, sia nella produzione che nella distribuzione.

La prima collezione di occhiali Dior immaginata con Thélios sarà presentata nel gennaio 2021 in occasione della collezione primavera-estate, e sarà disponibile nelle boutique Dior in tutto il mondo nonché nell’ambito della rete di distribuzione selettiva Thélios.

Nata nel 2017 dalla volontà di LVMH di sviluppare il settore eyewear tramite la realizzazione di montature uniche, Thélios coniuga design e artigianato italiani all’eleganza pura, tra tradizione e creatività, di grandi Maison di moda, come Dior.

Il nome ricorda due divinità: La greca Teia, dea della luce e della vista, e il dio del sole Elio (“Théia” e “Hélios” in francese).

Forte di un savoir-faire tradizionale e di una modernità creativa, questo sodalizio delle eccellenze di Dior e Thélios apre una nuova era nella cultura eyewear.

Indietro