Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Eyewear all night long! Debutta al Cocoricò il DaTE Disco Party

Eyewear all night long! Debutta al Cocoricò il DaTE Disco Party

DaTE 2025 si accende anche di notte: musica, networking e creatività sotto la piramide più iconica della Riviera.

 

 

Non solo business: DaTE 2025 rompe gli schemi e accende i riflettori sulla sua anima più inaspettata. Dal 13 al 15 settembre, l’eyewear indipendente si dà appuntamento al Cocoricò di Riccione, trasformando il tempio del clubbing italiano in palcoscenico di visione e creatività.

 

Il momento clou sarà sabato 13 settembre con il DaTE Disco Party, dalle ore 19:00: un’esperienza esclusiva che unirà musica, networking e pura energia, per vivere l’occhiale fuori dagli schemi tradizionali.

 

Per partecipare è necessario registrarsi a partire da oggi al link https://dateyewear.com/party. I posti sono limitati e l’ingresso sarà consentito solo previa prenotazione.

 

“Il DaTE Disco Party sarà un’estensione naturale dello spirito della manifestazione - commenta Davide Degl’Incerti Tocci, Presidente di DaTE. Crediamo che il business si costruisca anche nei momenti più autentici, lontani dalle formalità, dove le idee circolano libere e i legami si rafforzano”.

 

Un format che evolve, senza perdere la sua identità

 

L’edizione 2025 segna una nuova fase del DaTE: 110 brand nazionali e internazionali – di eccellente qualità e visione creativa – sono stati selezionati per raccontare l’occhiale come forma di espressione, innovazione e cultura.

 

DaTE non è una fiera nel senso tradizionale, è un contenitore fluido e dinamico, che promuove il dialogo tra design e business, tendenza e racconto personale, esperienza e relazione.

 

A confermare lo spirito in evoluzione della manifestazione è anche il nuovo format itinerante: Riccione sarà la prima tappa, cui seguiranno altre città italiane, che verranno selezionate per continuare a portare il mondo dell’eyewear di avanguardia in luoghi nuovi e stimolanti.

 

“Per questa nuova fase, abbiamo scelto Riccione perché rappresenta perfettamente l’identità che DaTE vuole raccontare: una città dal DNA creativo, capace di accogliere e valorizzare progetti non convenzionali. Il Cocoricò è la cornice perfetta per questa prima tappa: evocativa, carica di simbolismo, vibrante” – conclude il Presidente.

 

DaTE è un evento a ingresso gratuito riservato ai professionisti del settore, ottici, buyer e giornalisti. Per accreditarsi è necessario compilare i form a questi link: https://dateyewear.com/visitatori e https://dateyewear.com/accredito-stampa


Indietro