Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Jack Dooley nominato CEO di Cutler and Gross

Jack Dooley nominato CEO di Cutler and Gross

All’inizio di questo mese, il brand di occhialeria inglese indipendente Cutler and Gross ha nominato Jack Dooley nel ruolo di Chief Executive Officer.

 

Nella sua nuova veste di CEO, Jack Dooley è chiamato a prendere le redini dell’azienda per guidare la crescita e lo sviluppo dello storico marchio a seguito dell’espansione rapida e dinamica registrata dalla società.

Da quando nel 2016 è entrato a far parte della società come Global Sales Director, Dooley ha contribuito in modo significativo all’ampliamento della presenza commerciale del marchio a livello internazionale. Inoltre, ha lavorato a stretto contatto con il team progettazione e produzione di Cutler and Gross per incentrare lo sviluppo dell’azienda nel settore dell’occhialeria di lusso. Il suo impegno per l’innovazione, la creatività e l’originalità è perfettamente in linea con i valori fondamentali di Cutler and Gross.

 

“Jack ha dimostrato di essere particolarmente attento alla tradizione e al DNA di Cutler and Gross, oltre ad avere una comprovata esperienza nel guidare la crescita e l’innovazione. Con l’avvicinarsi del 55° anniversario dell’azienda, possiamo affermare di essere ben posizionati per affrontare le sfide future. Inoltre, insieme all’entusiasmo e all’energia di Jack, e a un team valido e impegnato, l’azienda è pronta a iniziare un nuovo ed entusiasmante capitolo della sua storia, verso la sua prossima fase di crescita”, ha dichiarato Fiona Mohammadi, proprietaria di Cutler and Gross.

 

Sono davvero lusingato di poter contribuire a proiettare il brand verso il futuro attraverso i canali retail, wholesale e online, nel pieno rispetto della tradizione e dei valori in cui Tony Gross e Graham Cutler, Marie Wilkinson, Fiona e Majid Mohammadi, e tutto il nostro staff hanno creduto in oltre 55 anni di visione e stile”, ha affermato Jack Dooley, CEO, Cutler and Gross.

Indietro