Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

La femminilità parte dal Caffè Paszkowski di Firenze.

La femminilità parte dal Caffè Paszkowski di Firenze.

La prima sfilata al mondo del 2022 è stata quella Autunno/Inverno 2022/23 di Chiara Boni La Petite Robe. Per la sua presentazione, la stilista ha deciso di
sfilare a Firenze, sua città natale, all'interno di una delle location più celebri, il sontuoso Caffè Paszkowski.

L'iconico jersey è stampato con una serie di motivi, che vanno da micro check e disegni spina di pesce dal gusto più maschili, a pattern damascati floccati. Il jersey diventa poi super prezioso e glamour grazie a spalmature metallizzate, tocchi lurex e una cascata di paillette stampate a fiori, che aggiungono un tocco romantico e poetico alla proposta.

In linea con lo spirito femminile del brand, grafici dettagli cut-out definiscono le silhouette, disegnate per esaltare le curve delle donne.
La proposta di abiti, tagliati in un'ampia gamma di forme, presenta modelli con bustier incorporati, mentre le tute sono proposte in versioni più fluide o scultoree. I suit includono un nuovo smoking iper chic con revers e dettagli in raso.
La gamma di blazer si arricchisce di un nuovo modello dalla silhouette allungata e avvitata, caratterizzato da ampi reverse.

Indietro