Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Marchon Eyewear e Linda Farrow: accordo di distribuzione esclusiva per il Nord America

Marchon Eyewear e Linda Farrow: accordo di distribuzione esclusiva per il Nord America

Marchon Eyewear e Linda Farrow hanno stipulato un accordo esclusivo a lungo termine per la distribuzione degli occhiali da sole e da vista Linda Farrow in tutto il Nord America, compresi Canada e Isole Cayman. “L’accordo sfrutta la portata e l'esperienza della rete distributiva statunitense di Marchon Eyewear, che consente all'azienda e ai suoi partner di identificare e indirizzare verso un pubblico in grado di riflettere il patrimonio e il DNA del marchio”, ha dichiarato Marchon.

Linda Farrow completa il portafoglio di marchi Marchon offrendo una linea di montature di lusso all'avanguardia. Il marchio è noto per le sue collaborazioni con molti dei designer più acclamati al mondo e viene indossato da celebrità come Margot Robbie, Beyonce, Rihanna e Hailey Bieber. Le montature da sole e da vista sono concepite a Londra e realizzate a mano da maestri ingegneri in Giappone. Con sede a Londra, Linda Farrow ha attualmente boutique nel Regno Unito, in Uruguay, a Hong Kong, Taiwan e Shanghai ed è presente in oltre 1.000 negozi in tutto il mondo.

La linea Linda Farrow sarà venduta negli Stati Uniti in selezionati department stores, selezionati centri ottici indipendenti di fascia alta e continuerà a essere disponibile nelle boutique Linda Farrow.

Gabriele Bonapersona, Chief Brand Officer di Marchon Eyewear, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di collaborare con Linda Farrow, un marchio unico dalla qualità impeccabile e dallo stile lussuoso. Aggiungendo Linda Farrow alla nostra rete di distribuzione, accresciamo il nostro pilastro di marchi di lusso nel nostro portfolio e siamo fiduciosi che andrà ad aggiungere un continuo successo per il futuro del marchio".

Simon Jablon, CEO e direttore creativo di Linda Farrow, ha dichiarato: "Non vediamo l'ora di lavorare con Marchon Eyewear e siamo entusiasti di vedere dove ci porterà questa partnership come azienda".

Indietro