L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) di Monaco di Baviera - ente indipendente leader in Europa nelle indagini di qualità - ha pubblicato sull’inserto del quotidiano italiano La Repubblica,Affari & Finanza, il suo ultimo report “Campioni della crescita”, in cui indentifica le 800 aziende che si sono maggiormente distinte per tassi di crescita superiori alla media italiana negli ultimi tre anni (2020-2023).
Anche per il 2023Omisan Farmaceuticiè stata selezionata tra le migliori aziende italiane per il significativo tasso di crescita (24% annuo medio). Tale riconoscimento sottolinea la solidità e la sostenibilità della fase di crescita che l’azienda sta vivendo.
Christian Bieker, Direttore del ITQF, ha affermato in merito ad Affari & Finanza: "Il nostro obiettivo è quello di dare visibilità alle realtà italiane trainanti dell’economia, contribuendo, grazie al loro dinamismo, a dare nuovi impulsi all'economia e alla società. Essere un'azienda in forte crescita significa spesso essere in grado di passare da una piccola scala a un'impresa di successo, con l'obiettivo di diventare leader nel proprio segmento di mercato. La crescita di ogni singola azienda diventa un fattore contagioso per le performance dell'intero sistema produttivo, cruciale per il vantaggio competitivo dell'intero Paese".