MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
essilor luxottica
AWARDS

Ray-Ban Stories e Sphere by Starck Biotech Paris vincono il Red Dot Design Award.

6 Aprile 2022

Il premio Red Dot Design Award è uno dei riconoscimenti di design più prestigiosi e riconosciuti nel mondo. Ogni anno, dal 1955, una giuria internazionale di esperti valuta un numero importante di proposte in termini di qualità del design e grado d’innovazione.

Ray-Ban Stories e Sphere by Starck Biotech Paris - entrambi appartenenti alla squadra di EssilorLuxottica - sono stati premiati quest’anno nella categoria Product Design.

Gli smart glasses Ray-Ban Stories hanno vinto il premio più alto della competizione: Red Dot: Best of the Best, destinato ai migliori prodotti in una categoria che emergono per il design più all’avanguardia. Sphere by Starck Biotech Paris ha invece ricevuto il premio Red Dot award per l’eccezionale qualità del design.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO