House of Modo presenta: smart glasses EyeFly
House of Modo annuncia il lancio del brand di smart glasses EyeFly. Progettati per avere l’aspetto e la vestibilità di occhiali premium per un uso quotidiano, questi occhiali integrano audio open-ear e connettività hands-free direttamente nella montatura.
Con EyeFly il suono diventa parte del movimento quotidiano, permettendo di ascoltare musica e podcast, effettuare chiamate o interagire con assistenti AI, senza auricolari, cavi o schermi. Gli occhiali EyeFly garantiscono una connessione solo audio, senza acquisizione né registrazione visiva, a tutela della privacy individuale. Grazie all’audio direzionale open-ear, il prodotto offre un suono chiaro e immersivo mantenendo la consapevolezza dell’ambiente circostante. È dotato di microfoni integrati per chiamate e interazioni vocali e di comandi touch sulle aste che permettono un utilizzo intuitivo con un solo tocco.
«Con EyeFly siamo entusiasti di entrare nel mondo della tecnologia con un prodotto che concentra le reali funzionalità della tecnologia wearable in montature dall’aspetto e dalla percezione premium», ha dichiarato Alessandro Lanaro, Founder e Global CEO. «Concentrandoci esclusivamente sull’audio, offriamo un’esperienza open-ear che mantiene la connessione preservando sia la propria privacy sia quella delle persone con cui si parla. Per l’uso quotidiano, riteniamo che il video non sia solo superfluo, ma possa persino risultare invasivo: per questo “Sound in Motion” ha un potenziale enorme e intendiamo guidare questa nuova categoria nel settore ottico».
EyeFly è un brand creato da House of Modo e “guidato dal design e dalla facilità d’uso”. Ogni montatura, sia da vista sia da sole, è dotata di aste audio smart e di aste standard intercambiabili, consentendo all’utente di scegliere se rimanere connesso o disconnesso. EyeFly condivide i valori di tutti i brand House of Modo – Modo, Eco e Italia Independent – focalizzati su funzionalità, innovazione, storytelling, design e comfort.