A MIDO EssilorLuxottica si racconterà in uno spazio innovativo di 1000mq.
EssilorLuxottica sarà presente alla prossima edizione di MIDO - in calendario da sabato 4 a lunedì 6 febbraio - con uno spazio innovativo dedicato ai marchi eyewear ed eyecare del Gruppo.
Un hub di circa 1.000 mq offrirà la cornice di grande impatto e digitale per celebrare il design, lo stile e le innovazioni di EssilorLuxottica. Quattro le aree tematiche che raccontano l’integrazione del Gruppo: Committed to vision, Advancing with technology, Celebrating people and beauty e 360 expert solutions. Un vero e proprio viaggio attraverso l’offerta dedicata ai clienti ottici con un forte focus sul vision care. Led wall, monitor e lightbox domineranno lo spazio espositivo creando un’esperienza immersiva a 360°.
Lo spettacolo digitale alternerà contenuti di storytelling e di brand per coinvolgere i visitatori nel percorso in modo dinamico, originale e unico. Le tecnologie digitali rivestono infatti il Gruppo un ruolo sempre più importante nel settore dell’ottica, permettendo di vivere momenti esclusivi e innovativi.