Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

CooperVision potenzia le quote rosa della sua dirigenza.

CooperVision potenzia le quote rosa della sua dirigenza.

A sostegno della crescita costante dei clienti della divisione Specialty EyeCare di CooperVision, il gruppo ha promosso Ledonna Buckner nel ruolo di Head Technical Advisor e ha assunto Christine Moufarrej come Head of Marketing, EMEA.

Con un’esperienza di quasi 40 anni nel settore, Ledonna Buckner ha rivestito recentemente il ruolo di Mid-Atlantic Regional Account Manager per Blanchard, oltre a essere stata formatrice dei team addetti alle vendite e alle consulenze della divisione Specialty EyeCare di CooperVision.

Al momento tiene corsi di formazione riguardanti tutte le categorie di lenti a contatto speciali rivolti ai consulenti tecnici, affinché possano fornire a loro volta consulenze agli optometristi, aiutandoli a scegliere e a prescrivere le lenti in modo più mirato ed efficace.

La signora Buckner sostituisce Robert Martin, che ha rivestito questo ruolo sin dalla costituzione di Blanchard nel 1986.

Ledonna è ottico optometrista, membro Fellow della Contact Lens Society of America (CLSA) e del consiglio della medesima, esperta in tecnologie delle lenti a contatto presso il National Contact Lens Examiners e membro del consiglio di amministrazione di ABO/NCLE.

Nel suo nuovo ruolo, Christine Moufarrej si occuperà di ampliare ulteriormente la strategia e le attività di marketing di CooperVision Specialty EyeCare in Europa, Medio Oriente e Africa.

In precedenza, ha ricoperto diverse posizioni presso la casa farmaceutica STADA e, più di recente, è stata Group Marketing & Business Development Manager a Dubai. In precedenza, ha ricoperto ruoli gestionali e commerciali presso Grünenthal Group e Algorithm Pharmaceuticals.

Indietro