Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Italia Independent: si dimette l'AD

Italia Independent: si dimette l'AD

L’amministratore delegato di Italia Indepent Mario Pietribiasi ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione e amministratore delegato della Società, con effetto dalla data del 9 ottobre 2019. Mario Pietribiasi ha dichiarato di aver rilasciato le dimissioni in ragione di una diversa visione strategica rispetto agli altri consiglieri di amministrazione.

Il consiglio di amministrazione della società ha già identificato il candidato adatto a sostituire Mario Pietribiasi; il nominativo del nuovo consigliere sarà comunicato a completamento delle procedure societarie necessarie alla nomina.

Il gruppo ha inoltre precisato che il consigliere dimissionario non era qualificato quale amministratore indipendente ai sensi della disciplina legislativa e regolamentare vigente;  non risulta essere titolare di azioni della società e non ha diritto a indennità o altri benefici conseguenti la cessazione della carica.

Il presidente del consiglio di amministrazione Lapo Edovard Elkann e il consigliere Giovanna Dossena hanno confermato la ferma volontà di supportare la Società ed il suo team nella fase di rilancio e implementazione del nuovo business model, con l’obiettivo di costruire un solido futuro per la Società e il marchio Italia Independent.

Indietro