Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

“Un treno per Mido” aggiunge due stazioni: si partirà anche da Torino e Napoli.

“Un treno per Mido” aggiunge due stazioni: si partirà anche da Torino e Napoli.

Le due città integrano l’offerta già prevista da Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Padova, Verona e Vicenza.

I treni gratuiti per MIDO, prenotabili da gennaio per la giornata di domenica 5 febbraio sul sito www.mido.com, sono ormai una consuetudine dell’eyewear show internazionale e tra i servizi più apprezzati dagli ottici italiani. Da quest’anno, ai collegamenti già attivi dalle città di Roma, Firenze, Bologna e Venezia - con fermate anche a Padova, Verona e Vicenza - si aggiungono quelli da Torino e Napoli, per agevolare gli spostamenti dei visitatori e incentivare l’uso dei mezzi di trasporto pubblici per raggiungere la fiera.

Attivato nel 2013, il servizio ha da subito ottenuto il riscontro positivo da parte dei visitatori italiani, tanto che MIDO, di anno in anno, ha aumentato il numero di stazioni e di posti disponibili, incrementando la quantità di convogli.

Sul sito www.mido.com, nella sezione “Visita”, sono presenti le informazioni sui collegamenti e le modalità per prenotare gratuitamente, fino a esaurimento posti.

MIDO si svolgerà a Fieramilano (Strada Statale del Sempione 28 - Rho), sabato 4 e domenica 5 febbraio con orario 9:00 –19:00 e lunedì 6 febbraio con orario 9:00 –18:00.

Per registrarsi:

visitatori https://www.mido.com/pass-ingresso-mido

giornalisti https://www.mido.com/accredito-stampa-blogger-mido

Per rimanere aggiornati sulle novità di MIDO visita il sito www.mido.com e i canali social ufficiali Instagram ( @mido_exhibition), Facebook ( @MIDOExhibition), Twitter ( @MIDOExhibition) e Linkedin.
Indietro