Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Cristiano Campana è il nuovo Head Professional Services di CooperVision Italia.

Cristiano Campana è il nuovo Head Professional Services di CooperVision Italia.

Passaggio di testimone in CooperVision Italia dalle mani di Fabio Carta a quelle di Cristiano Campana, nominato nuovo Head Professional Services per la gestione del team Professional.

Un’importante esperienza nell’ottica.

Ottico diplomato presso l’Istituto Fratelli Calvi di Bergamo, 50 anni, Cristiano vanta un'ampia esperienza nel mondo dell’ottica iniziata come imprenditore in un negozio di ottica di famiglia che lo ha portato nel 2001 a diventare Store Manager all’interno del Gruppo Randazzo.

Dopo 5 anni entra nel Team Formazione del Gruppo per acquisire il know-how necessario per meritarsi la nomina come Training Coordinator nel 2011.

Con l’acquisizione del Gruppo Randazzo da parte di GrandVision, si rinforza il suo ruolo come Senior Training Advisor fino ad approdare in Nau! nel 2019 come Training Coordinator.

Il commento di Cristiano Campana.

“Ho sempre apprezzato la filosofia aziendale e la gamma dei prodotti CooperVision. È stato molto gratificante e stimolante essere stato selezionato per farne parte con una carica così prestigiosa e sono pronto a cimentarmi con questa nuova sfida. Sono particolarmente grato a Fabio che mi ha preceduto per aver creato e strutturato il Team Professional odierno.

Sono orgoglioso di poter coordinare il Team Professional formato dai field manager e dai consulenti esterni. Con il lavoro sinergico di tutto il team così composto, ho l’ambizione di proseguire il lavoro svolto per migliorare le relazioni con i nostri clienti, al fine di supportarli in modo sempre più strutturato e proficuo.

CooperVision si conferma ancora una volta focalizzata su programmi formativi erogati su diversi temi e con diversi format”.

Il futuro.

CooperVision si conferma uno dei leader mondiali nella produzione di lenti a contatto e il 1° nella produzione di lenti toriche, con 6 stabilimenti e 12mila dipendenti nel mondo.

Molte sono le sfide e le attività previste per il 2021 in cui CooperVision Italia si è ben attrezzata con un dipartimento marketing e professional composto da 10 persone e con  numerosi strumenti, prodotti e opportunità̀ commerciali da proporre ai propri clienti.

Indietro