Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Diesel Eyewear si affida ad una capsule collection per sottolineare il suo spirito audace e anticonformista.

Diesel Eyewear si affida ad una capsule collection per sottolineare il suo spirito audace e anticonformista.

Diesel Eyewear ha creato una capsule composta da due rivisitazioni di iconici modelli sviluppati a supporto della comunità LGBTQI+.

Il brand crede che ogni persona debba essere libera di trovare il proprio percorso di successo, anche quando si tratta di scegliere chi amare.

Essere chi siamo non dovrebbe mai essere oggetto di discussione, giudizio o approvazione, né l'orgoglio e l'amore dovrebbero essere minimizzati di fronte a nuovi ostacoli.

La capsule collection

I modelli proposti sono un pilot dalle proporzioni squadrate con top bar e una shape tonda dai profili essenziali, la palette colori richiama la storica bandiera arcobaleno ed è arricchita da tocchi metallici in oro e argento. Il punto forte di questi styles è una divertente scritta ghost sulle lenti che, se esposte al vapore, mostrano un sarcastico messaggio “Get Wet”.

Le due proposte sono accompagnate da una speciale box bianca con all’interno un una pouch esclusiva abbinata, il packaging è inoltre impreziosito da etichette in similpelle con logo stampato su foil arcobaleno.

Indietro