Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Furla e De Rigo Vision rinnovano la licenza eyewear fino al 2032

Furla e De Rigo Vision rinnovano la licenza eyewear fino al 2032

Furla e De Rigo Vision annunciano il rinnovo dell’accordo di licenza per le collezioni eyewear.

 

 

Sottoscritto per la prima volta nel 2007, il contratto è stato prorogato fino al 2032, a conferma di una collaborazione solida e duratura, fondata su valori condivisi di creatività, innovazione e qualità.

 

Il rinnovo arriva in un momento particolarmente positivo per la categoria: nel primo trimestre del 2025, la collezione eyewear Furla ha registrato una crescita a doppia cifra a livello globale rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, rafforzando ulteriormente il ruolo strategico del brand all’interno del portafoglio licenze De Rigo.

 

Il Gruppo De Rigo, tra i leader internazionali dell’occhialeria, è riconosciuto per la sua esperienza nel design, nella distribuzione e nella gestione di licenze eyewear a livello globale. La partnership con Furla si fonda su una visione comune: offrire collezioni capaci di interpretare l’identità del brand attraverso montature raffinate e contemporanee, ricche di stile e funzionalità.

 

Furla, brand italiano di pelletteria fondato a Bologna nel 1927, ha saputo trasformare una realtà familiare in un marchio lifestyle globale. Alla storica produzione di borse, portafogli, scarpe e accessori in pelle, ha affiancato nuove linee di prodotto, tra cui l’eyewear, per estendere il proprio savoir-faire e la propria estetica contemporanea a un universo sempre più completo.

 

Alla base dell’identità Furla c’è la passione per la bellezza, l’autenticità e il colore: toni accesi, a volte a contrasto; materiali di qualità, lavorazioni curate, equilibrio tra forme classiche e soluzioni innovative.

 

“Con De Rigo condividiamo una visione comune fondata su qualità, attenzione al dettaglio e capacità di innovare. Il rinnovo di questa partnership rappresenta un passo strategico che ci consente di continuare a sviluppare collezioni eyewear capaci di esprimere al meglio lo spirito e l’eleganza senza tempo di Furla a livello internazionale,” dichiara Eraldo Poletto, CEO di Furla.

 

La collaborazione con Furla rappresenta per noi un progetto strategico di grande valore. In questi anni abbiamo costruito un rapporto di fiducia e crescita reciproca, e siamo felici di proseguire questo percorso creativo fino al 2032,” aggiunge Michele Aracri, Amministratore Delegato di De Rigo Vision.

Indietro