Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

La Bellezza Imperfetta di Diego Dalla Palma

La Bellezza Imperfetta di Diego Dalla Palma

Tra le novità assolute di questo MIDO 2024, i MIDday Talks: ogni giorno alle 12 con Francesco Morace, sociologo di Future Concept Lab, si discuterà di Bellezza, Design e Passione insieme a ospiti noti al grande pubblico!

 

Il tema centrale del primo incontro, approfondito con l’esperto di bellezza e scrittore Diego Dalla Palma, è stato La bellezza imperfetta.

 

Be You But Better è lo slogan che emerge dallo scenario delle ultime tendenze: in un mondo incerto, ad alto tasso di volatilità, si riparte dall’unicità di ciascuno, da un modello di bellezza meno stereotipato, più legato all’interpretazione personale, alla versione migliore di sé verso cui sta andando anche l’intera dimensione social.

 

Un miglioramento senza inganni, che non pregiudica una visione sostenibile: e il mondo della bellezza oggi sposa perfettamente questa sensibilità, attraverso la luminosità del viso, la brillantezza degli occhi e nessuna “maschera” o intervento di chirurgia che stravolge i lineamenti.

 

Diego Dalla Palma, punto di riferimento nel mondo della bellezza e della cosmetica, lavora da sempre con questo spirito tanto da proporre lo spettacolo teatrale “Bellezza imperfetta. Tra vacche e stelle.” Tra i temi affrontati, anche la relazione tra viso ed eyewear e utilissimi consigli e accorgimenti di make-up e trattamenti per un viso “corredato” da occhiali

 

Indietro